Avoid No Comment, E-BOOK



"Qual è la tua reputazione online? Digitando il tuo nome e cognome sei sicuro di non avere sorprese su Google? Qual è il grado di vulnerabilità della tua immagine pubblica? 
Se almeno ad una di queste domande non hai saputo dare risposta, tranquillo. Nessuno può avere la sfera magica e sapere ogni cosa. Non possiamo controllare al 100% ciò che su di noi viene scritto o detto né offline e né online. Possiamo e dobbiamo, però, governare ciò che affermiamo in prima persona. Assolutamente. "

Con queste parole inizia l'Ebook che ho appena pubblicato per Amazon Kindle. Un breve percorso riflessivo per migliorare la propria reputazione online -o perlomeno proteggerla- fra escamotage e buonsenso, strategie SEO  ed e-bon ton. 
Scritta in cinese la parola crisi è composta da due caratteri. Uno rappresenta il pericolo e l'altro l'opportunità. JOHN FITZGERALD KENNEDY 
E questo vale anche e soprattutto per le crisi d'immagine.

Ringrazio chi ha saputo leggere con pazienza il testo e suggerirmi virgole che avrei abbandonato per strada, sostantivi roccamboleschi che solo io avrei compreso e spazi gratuiti frutto di cancellazioni selvagge.

Ringrazio anche Canva per avermi dato l'opportunità di utilizzare un formato dyslexic friendly, la pattinatrice sulla pista di ghiaccio di Vienna per l'ottima posizione su pista (era proprio il taglio e la curva che cercavo) e Karoline per il suggerimento di scrivere un e-book.
Questo il link per acquistarlo.

Buona lettura!


Commenti

Post più popolari